Installazione e sostituzione del filtro CleanAir+

Ultimo aggiornamento 29.09.2023 11:48

Il filtro CleanAir+ è un filtro a carboni attivi che assorbe i cattivi odori e consente di preservare il miglior sapore e aroma di tutti i prodotti alimentari senza il rischio di contaminazione incrociata degli odori.

Maneggiare con cura il filtro dell'aria per evitare di graffiarne la superficie.

Alla consegna, il filtro dell'aria si trova in un sacchetto di plastica per preservarne le prestazioni.

Installare il filtro dell'aria prima di attivare l'apparecchio.

1. Disimballare il filtro dell'aria dal sacchetto di plastica.

2. Aprire l'alloggiamento in plastica e posizionare la superficie pieghettata sulla griglia, inserendo il filtro all'interno dell'area contrassegnata sulla superficie grigliata.

3. Tenere premuto il filtro mentre si chiude l'alloggiamento in plastica finché non si sente un clic.

4. Rimuovere il ripiano superiore in vetro dallo scomparto frigorifero. Far scivolare l'alloggiamento in plastica con il filtro dell'aria sul lato sinistro del ripiano in vetro.

5. Reinserire il ripiano in vetro nello scomparto frigorifero. Fare attenzione a non urtare il filtro quando si inserisce il ripiano in vetro.

Sostituzione del filtro dell'aria

1. Aprire l'alloggiamento in plastica.

2. Estrarre il filtro dell'aria usato.

3. Disimballare il nuovo filtro dell'aria dal sacchetto di plastica e inserirlo nel cassetto.

4. Chiudere l'alloggiamento in plastica.

5. Dopo la sostituzione del filtro, premere il pulsante di allarme Reset filtro sul pannello di controllo per disattivare l'avviso.

Per prestazioni ottimali, posizionare l'alloggiamento in plastica nella posizione corretta (a sinistra del ripiano in vetro) e sostituire il filtro dell'aria ogni 6 mesi.

Il filtro dell'aria è un accessorio di consumo e come tale non è coperto da garanzia. È possibile acquistare nuovi filtri dell'aria dal rivenditore locale.