INFORMAZIONI SUL NOSTRO SERVIZIO DURANTE COVID-19

Ci resteremo

Gli eventi attuali nel contesto della pandemia di Covid-19 hanno reso ancora più importante che le apparecchiature a casa funzionino in modo affidabile. Pertanto siamo ancora disponibili per lavori di riparazione e installazione a casa vostra e per la consulenza telefonica. Il rigoroso rispetto delle norme igieniche secondo le raccomandazioni dell' UFSP da parte del nostro personale di servizio è garantito in ogni momento. Se avete domande o incertezze, contattateci per telefono.

PER I CLIENTI PRIVATI

  • Basket
    RIPARAZIONI E MONTAGGIO

    I nostri oltre 140 tecnici dell'assistenza in tutto il paese continueranno ad aiutarvi in modo rapido e competente. Qualità e sicurezza hanno la priorità! I nostri collaboratori sono appositamente addestrati a rispettare rigorosamente le misure igieniche secondo le raccomandazioni dell'UFSP («Così ci proteggiamo») durante ogni visita di servizio. Chiediamo pertanto la vostra comprensione per il fatto che attualmente ci asteniamo da qualsiasi contatto fisico e vorremmo farvi alcune domande sulla salute in anticipo per valutare i rischi.

    Avete domande o dubbi? Non esitate a contattarci al numero 0848 848 111.

  • Phone
    CONSULENZA TELEFONICA

    Il nostro servizio clienti è lieto di consigliarvi dal lunedì al venerdì sui seguenti argomenti: 

    - Servizio e riparazioni

    - Installazione e messa in servizio

    - Acquisto di apparecchi

    - Ordinazione di parti di ricambio e accessori

    - Misure di igiene durante le visite di servizio

    - Problemi di utilizzo

  • Truck
    WEBSHOP

    Potete ordinare i seguenti articoli originali Electrolux 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comodamente da casa vostra tramite il nostro negozio online:

    - Ricambi

    - Accessori

    - Prodotti per la pulizia e la cura

PER I CLIENTI COMMERCIALI

  • CONSULENZA E SUPPORTO

    I nostri rappresentanti di vendita sono ancora a vostra disposizione per telefono e per e-mail. Vi chiediamo di comprendere che attualmente facciamo a meno degli incontri fisici per la sicurezza di tutte le parti coinvolte. Tuttavia, se avete domande o dubbi attuali, i nostri dipendenti saranno comunque a vostra disposizione tramite le seguenti opzioni:

    - Telefono

    - E-Mail

    - Telefono o videoconferenza

  • B2B-PORTALE

    Approfittate dei seguenti vantaggi sul portale dei distributori Electrolux 24 ore su 24:

    - Comoda ricerca e download di informazioni sui prodotti/media e listini prezzi

    - Informazioni aggiornate su corsi di formazione e novità 

    - Nessun tempo di attesa al telefono

    - Pratica visualizzazione della disponibilità a magazzino

    - Panoramica individuale a prezzi netti

    - Comodo accesso al sistema di ordinazione

    - Monitoraggio dello stato degli ordini

    - Semplice creazione di offerte

  • PROCORNER

    Approfittate dei seguenti vantaggi sul portale dei concessionari Electrolux per i ricambi e gli accessori 24 ore su 24:

    - Informazioni veloci su prezzi e disponibilità

    - Istruzioni per l'uso e documenti di servizio

    - Offerte speciali di ricambi e accessori